solo_matteo Salve sono del comune di gattinara, hanno finito i lavori per la fibra e messo il pte in cantina a luglio dell'anno scorso, ma ancora non posso attivare la ftth con nessun operatore, alcuni me lo indicano come possibile ma poi mi chiamano per dirmi che ancora non si può fare. C'è qualcuno che può aiutarmi a velocizzare il processo o conosce qualcuno. Sono a gattinara nella provincia di Vercelli e hanno fatto i lavori con il bando italia 1G
TheMarsican solo_matteo Risulta sempre in stato pianificato, come detto anche nelle altre discussioni che hai aperto in precedenza. A questo punto prova a rivolgerti ad un piccolo operatore per far verificare la situazione, potrebbe essersi bloccato in pianificazione per non si sa quale motivo e necessità di una spinta da parte di un bravo operatore.
solo_matteo TheMarsican e ma non saprei a che operatore chiedere, sai qualcuno a cui posso chiedere, anche qui nel forum nel caso? Ho visto che lore black ha risolto questo tipo di cose in passato, ha senso chiedere a lui?
TheMarsican solo_matteo Ho visto che lore black ha risolto questo tipo di cose in passato, ha senso chiedere a lui? Non è attivo sul forum da tempo, non so quanto abbia senso. solo_matteo e ma non saprei a che operatore chiedere, sai qualcuno a cui posso chiedere, anche qui nel forum nel caso? Guarda la sezione venditori e rappresentanti del forum o la sezioneOfferte , ci sono tanti piccoli operatori che possono aiutarti. Sicuramente c'è qualcosa che non va essendo bloccato in pianificazione da più di un anno.
solo_matteo TheMarsican okay grazie mille per aiuto, vedo se qualche operatore riesce a risolvere. Buona giornata