Mauro147 Ragazzi, Sono cliente TIM Business, ho finito il voucher e vorrei cambiare, da anni soffro la mancanza di rete Mobile di Tim A quale operatore potrei passare? Il migliore dalle mie zone sembra essere Wind e Iliad, passo a Wind Business?
Cal Mauro147 operatori piccoli ci sono tutti quelli che vuoi, forse più di quelli consumer. Che necessità hai?
Mauro147 Cal tutto, compreso roaming in Svizzera, fisso da far wi fi, e rete mobile stabile e Che prende, nel 2025 non capisco come sia possibile ci siano ancora problemi di campo
Cal Mauro147 tutto Tutto cosa significa? Quanti IPv4 pubblici? Devi gestire un sip trunk da 1000 numeri? Centralini? Hardware in loco? Che connettività e infrastruttura? Un libero professionista e un'azienda con centinaia di dipendenti sono molto diversi.
franecesco Mauro147 fastweb in svizzera è quello che ha l'offerta roaming migliore Per il fisso qui sul forum troverai molti operatori che a differnza dei big ti offriranno un' assistenza migliore, nessuna rimodulazione e quasi nessuna sorpresa tra ciò che ti proporrano e ciò che otterrai.
Mauro147 Cal ma non ho detto niente di tutto ciò, parlo di fisso con wi fi più 2/3 sim associate, nient’altro.
Cal Mauro147 esattamente, non hai detto né l'una né l'altra. Vedi un po' venditori e rappresentanti cosa dicono.
davyyyy03 Ciao, per il fisso ti consiglio Aruba (io pago 28.90 iva inclusa), mentre per il mobile Iliad Business. Anche Wind Business non è male (io ho la Super Unlimited) ma forse è un po’ caro