Utente0090 Buongiorno vorrei chiedere al forum il perché il mio comune anche se é connesso dalla FTTH nell' ultimo bando di oggi di infratel risultano 0 UI connesse dall FTTH (suppongo siano unità immobiliari) e 980 fwa. Infratel non aggiorna i suoi database?
TheMarsican Utente0090 Ma noi siamo degli indovini per capire di cosa stai parlando e di quale comune stai parlando? Dai un po' di contesto, per favore.
TheMarsican Utente0090 avevo chiesto solo se era normale Senza sapere di cosa si sta parlando come si fa a dirti se è normale o meno? Utente0090 però il comune é bellona Il documento che tu consulti ha 0 valore riguardo lo stato reale delle cose. Tutti i documenti che si trovano hanno 0 valore rispetto allo stato reale delle cose Bellona ha diversi tipi di coperture: privata, pubblica BUL e pubblica Piano Italia 1G. A quale di queste coperture ti riferisci? Piano Italia 1G?
TheMarsican Utente0090 Benissimo: Piano Italia 1G: comune vendibile sia in FTTH sia in FWA, non è dato sapere pubblicamente né quanti né quali civici, di quelli a bando, siano ad oggi coperti e nemmeno quanti vendibili; BUL: nessun civico è previsto in FTTH, intervento in FWA che risulta ancora in esecuzione. Eventuali dati esistenti non sono di pubblico dominio, quindi solo chi ne ha accesso può condividerli se ne avesse possibilità.
MicheleBandinu Ad oggi.. 710 Unità immobiliari sotto Piano Italia 1 giga OF 1755 indirizzi sotto Fibercop + 19 in pianificazione
Utente0090 @MarcoBellezza buongiorno mica si potrebbe avere un riscontro dalla infratel ad una mia segnalazione inviata 2 mesi fa ?