love1234 Ciao! Ho attualmente Fastweb fibra FTTH 1 GB, ma vorrei passare alle 2.5. Ho visto che se attivo una nuova offerta risulta, mentre dalla mia aerea ancora no. Avevo già richiesto un aumento di velocità dalla FTTC alla FTTH 1GB
TheMarsican love1234 Sarà Fastweb a farti upgrade del profilo quando lo riterrà necessario, altrimenti devi cambiare operatore o aprire un nuovo contratto con Fastweb. Naturalmente per la 2,5G ti servirà poi un router che abbia le porte ethernet 2,5G per poterla sfruttare.
lollapalooza love1234 Ho attualmente Fastweb fibra FTTH 1 GB, ma vorrei passare alle 2.5. Ho visto che se attivo una nuova offerta risulta, mentre dalla mia aerea ancora no. Stessa situazione mia: https://forum.fibra.click/d/73836-fastweb-ftth-openfiber-upgrade-da-1gb-a-25-gb Devi aspettare che Fastweb decida di fare l'upgrade. Nel mio caso deve essere sostituito anche l'ONT, quindi dovra' venire il tecnico per forza.
xarabas Da me c'è sia la rete ex flashfiber che openfiber, se vado a guardare la copertura mi dice 2.5 e 500mbit in download...come mai?
TheMarsican love1234 verrà il tecnico come l’ultima volta, no? L'upgrade del profilo lo fanno da remoto, non viene nessuno. xarabas Da me c'è sia la rete ex flashfiber che openfiber, se vado a guardare la copertura mi dice 2.5 e 500mbit in download...come mai? Perché danno priorità all'attivazione su OpenFiber.
xarabas TheMarsican strano, fino a poco fa attivavano sul loro Olt (perché da me è presente l'olt fw in centrale), avranno finito le fibre nel roe?
TheMarsican xarabas fino a poco fa attivavano sul loro Olt (perché da me è presente l'olt in centrale), avranno finito le fibre nel roe? Potrebbe anche essere una questione commerciale lato FW. Valli a capire...
xarabas TheMarsican grazie della risposta...a volte non devo cercare risposte logiche, tanto non ci sono...