I lavori in paese stanno procedendo. Ci sono veramente tanti operai e tecnici che stanno costruendo l'infrastruttura, tramite scavi, installazione di ARLO nelle varie zone e di PTE accanto alle chiostrine del rame, ecc.
Adesso la mappa, per quello che riguarda la mia via (G. Galilei), è più dettagliata, perchè un ARLO (il 19) è già stato installato e a breve e servirà i civici fino al 23 e il numero 08 (che non è ancora stato installato ma che ho visto essere in programmazione e che mi è stato confermato dai tecnici) servirà i civici 25 (e relativi interni) e 27 (e relativi interni).
@MicheleBandinu io ho aggiunto i numeri degli ARLO e la loro ubicazione (anche se appunto il numero 8 non è ancora stato fisicamente posato), e ho messo in rosso il percorso che immagino farà la linea (ho seguito il percorso esatto del rame) per raggiungere sia i civici fino al 23 dall'ARLO 19 e i civici dal 25 al 27 che saranno seriviti dal prossimo ARLO 08.
Poi ho aggiunto anche altre vie vicine, che so essere attualmente servite in FTTC sia dal 19 che dallo 08.
Che ne pensi, quello che ho schematizzato anche nella mappa qui sotto, è aderente alla realtà? Soprattutto per quanto riguarda Via G. Galilei per i civici 25 (e relativi interni) e 27 (e relativi interni).
Grazie mille in anticipo.
P.s. ho ovviamente tralasciato un sacco di altre vie che però immagino verrano servite dai due ARLO in questione.