Mark75 Buongiorno ho comprato su Amazon un gaming router tplink archer ge230, siccome mi devono installare a casa la fibra ftth di tim a 2.5 gb, vorrei sapere se posso utilizzarlo per agganciarlo alla fibra e utilizzarlo come modem principale. Grazie
TheMarsican Mark75 gaming router Oh si, bellissi i "gaming" router 🤣 Mark75 siccome mi devono installare a casa la fibra ftth di tim a 2.5 gb, vorrei sapere se posso utilizzarlo per agganciarlo alla fibra e utilizzarlo come modem principale. Puoi, ma ti serve un ONT esterno. Spero tu abbia stipulato contratto "senza modem" con Tim.
TheMarsican Mark75 ma l' ont non lo porta il tecnico quando installa la fibra? Yes, ti verrà montato dal tecnico. (Per questo ti ho chiesto se avessi fatto un'offerta senza modem) Poi una volta fatto tutto starà a te collegare il router e fare la configurazione per fare salire la connessione. PS: non esistono router da gaming, esistono i router e basta. Non hanno nulla di migliore quelli con il nome "gaming" vicino, è solo marketing.