Busa Scusate ma è normale "tornare indietro"? @matteocontrini dici che sia dovuto al fatto che il comune era uno di quelli che risultava in fase di analisi? E quindi ora stanno facendo un nuovo piano che copre meno UI rispetto a prima? Prima: Ora:
Eddie Busa Prima: Beh quello non è proprio il prima (magari era indicato un anno diverso dal 2022), comunque come hai detto te è una revisione al progetto del comune ed è normale che si torni indietro nel processo di progettazione.
Busa Bul vecchio: Bul nuovo: Da notare che nel vecchio sito bul sul 2019 metteva VHCN 0 ora magicamente secondo loro ho la fibra da 1 anno... Poi controlli la copertura vera e la fibra non esiste da nessuna parte e forse pregando arriva per fine anno... Qualcuno mi sa spiegare sta cosa?
Busa @ThomasGallo per caso hai qualche aggiornamento per me? Avete già avuto modo di parlare con il comune?
ThomasGallo Purtroppo per il comune di Santa Maria di Sala non mi pare di aver aggiornamenti. A suo tempo c'abbiamo avuto da questionare parecchio e poiché non abbiamo trovato un compromesso abbiamo dovuto scavare ex novo. Non è che siano questioni che si risolvono il qualche giorno ahimé, magari.
FrancescoM @ThomasGallo Buongiorno, mi permetto di disturbarla per un'info veloce, Ho appena controllato sul vostro sito la copertura al mio indirizzo presso il comune di S.M. di Sala ed è uscita la comunicazione che sarà attiva a partire dal 1/1/2022, Mi chiedevo se è una data presunta o confermata, Grazie per la collaborazione, Francesco