MicheleBandinu TheMarsican A superare eventuali ostacoli ti aiuta lui. il problema li sarà superare la ferrovia 🤣🤣
TheMarsican MicheleBandinu il problema li sarà superare la ferrovia 🤣🤣 Immaginavo🤣 Speriamo bene nel caso 🍀
Samanthafulton MicheleBandinu per questo ho mille dubbi. Quel palo dove c'è quel povero albero secolare semi potato perché le trivelle non riuscivano a passare.... C'era il mio cavo che portava la mia linea fissa ad un altro palo che poi è stato abbattuto. Di conseguenza il mio cavo spezzato a metà fu tolto.....non c'è stato modo di riuscire a ripristinare nonostante abbia chiamato e richiamato il gestore che era l'allora telecom e considerando che solo la mia famiglia era "telefonicamente" isolata, poco male.
rikyxxx Samanthafulton Ho letto frettolosamente la discussione, ma da quanto ho capito si può provare a farti arrivare la fibra di OpenFiber (sarebbe BUL, ma facciamo finta per non complicarci la vita), quindi il percorso della tua (ex) linea telefonica poco importa, perché Openfiber solitamente arriva seguendo il percorso della linea elettrica.