Naveen98 Buongiorno, Abito in un condominio il cui numero non è censito, mentre tutti i numeri circostanti sono attivabili con ftth. Un operatore mi ha detto che posso attivare con loro usando indirizzo del cancello carraio dove è sito il pozzetto bul. Ma devo sperare che il tecnico non sia più il KO. Qualcuno può dirmi come si può procedere? Ho segnalato a open Fiber ma la risposta è che non hanno in programma di allacciare il numero civico. Indirizzo: via Dante Alighieri 1 Galliate Lombardo.
pgxx Naveen98 Qualcuno può dirmi come si può procedere? Vai nella sezione venditori di questo forum e stipula un contratto con uno dei piccoli ISP lì presenti, tutti ben rappresentati. Ci penseranno loro a sistemare la situazione e a permettere l'attivazione.
TheMarsican Naveen98 via Dante Alighieri 1 Galliate Lombardo. Su questo civico risulta solo FWA BUL a queste coordinate: 45.78489, 8.77326. Sono giuste? In quella zona la FTTH BUL con i ROE che servono le altre abitazioni è sull'altra strada: Uno dei pallini viola è sopra l'edificio che include la tua abitazione? Perché quelle UI sono tutte censite come Via Albosta.
giusgius Naveen98 Ciao! Hai messo il tag a Dimensione perché hai provato con noi? In quel caso procedi come ti ha indicato il nostro operatore tranquillamente
TheMarsican Naveen98 si è quello sulla diagonale Questo? Se si, è censito come Via Albosta 2/D e puoi attivare con quell'indirizzo. Ci sono 15UI censite. Se fosse quest'altro invece è censito come Via Albosta 2/C, con 10UI censite.