Buongiorno,
vivo a Guidonia Montecelio e per la prima volta dopo 3 anni che hanno fatto i lavori sulla mia via, un mese fa sul sito di Iliad ho natoto che la fibra FTTH risultava vendibile al mio civico. Ci tengo a specificare che in quel momento risultava vendibile solo sul loro sito e non risultavo coperto nemmeno su sito Fibercop o Openfiber.
Per tentare ho provato a sottoscrivere un contratto con loro e mi hanno fatto fissare un appuntamento con tecnico che è venuto circa 3 settimane fa (2 Ottobre) per i lavori di connessione.
Quando arrivati mi hanno detto che ho i cavi dentro il condominio, ma che questi non arrivano alla cabina bensi sono rimasti morti sotto terra da qualche parte dato che non riescono a trovare con il laser la loro terminazione. Mi hanno detto che dovrà venire qualcun altro a terminare i lavori e che sarebbe stata una cosa veloce. Detto questo ho contattato Iliad che mi ha detto che proveranno a sollecitare loro Fibercop per finire il lavoro ma da allora non ho ricevuto notizie e anzi ora il mio civico non risulta più vendibile sul sito Iliad.
Vorrei far notare inoltre che in molti abbiamo questo problema nel mio quartiere, infatti so di case vicino che sono riuscite a comparare ed installare la fibra ftth mentre di altre no, anche civici vicini.
Il mio indirizzo è Via Nazario Sauro 21, Villanova di Guidonia.
Spero mi possiate aiutare.