bluxxblu Ciao a tutti, recentemente ho comprato a mia figlia di 10 anni una smartwatch (per bambini). Quale operatore e quale offerta mi consigliate? Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
baxxx bluxxblu Io ho uno smartwatch per mia figlia. Non è molto smart, poichè è solo 2g e gestisce solo telefonate e sms. Mi serve più che altro se si perde quando siamo in viaggio. Ho messo una sim vodafone senza canone e ci carico 5€ alla bisogna. Se invece il tuo gestisce la connessione internet so che ad esempio very fa un abbonamento molto basic con 2 giga a 2€ al mese.
Filippo94 bluxxblu Quale operatore e quale offerta mi consigliate? Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? Ti serve il one number, giusto? Oppure una eSIM c’era e propria?
mkonsel Io per mio figlio di 10 anni, ho preso iliad iot, 1.99€/mese per 200mega / mese + 50 minuti di chiamate+ 50 sms, e va benissimo. Chiaramente dipende da che copertura hai nella zona, considera che gli Smartwatch per bambini soffrono molto la scarsa copertura, e si scaricano presto se deve continuamente cercare il segnale. Credo che anche coop voce abbia un offerta simile.
bluxxblu Anch'io ho pensato all'offerta 1,99€/mese di Iliad. Ma i 200MB+50min+100sms saranno abbastanza?