justathinker Ciao a tutti, Quali operatori fwa hanno veramente giga illimitati? Se faccio dei test con un telefono poi prendendo un modem 5g, dovrei avere più o meno la stessa velocità?
pgxx justathinker se si parla di FWA 5G sì, esistono anche le FWA su banda licenziata che funzionano decisamente meglio e hanno realmente GB illimitati (sono assimilabili ad una linea fissa sostanzialmente). Non sei coperto da nessuna di queste?
justathinker sono coperto dal 4g non so se anche dal 5g domani verifico. Guardando le mappe su lteitaly mi sembra di sì, ma meglio verificare
pgxx justathinker mi riferivo a EOLO e relative rivendite (Dimensione, PianetaFibra, Navigabene ecc...) oltre che al 5G.
Rekko mark129 Che prodotto? Immagino intenda questo, anche se dice esplicitamente nelle condizioni: Si ritiene non conforme alle condizioni di uso corretto e lecito, il traffico superiore a 10 Tera su base bimestrale. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di in tutto o in parte l’erogazione del servizio o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso
mark129 herasymcuk mobile confort mi sembra La mobile comfort ha sempre la clausola di uso lecito (oltre alla zavorra del Babylon Cloud da non sottovalutare): probabilmente non ha i controlli automatici delle varie Bronze, Silver, etc. (per cui niente cap improvvisi o disdette inevitabili) ma i limiti legali restano gli stessi. La FWA Business che citava Rekko invece con i suoi 10TB bimestrali si avvicina ad una "illimitata" come resa (ma a 28+iva anziché 18+iva di prezzo base ed aumenti doppi).
herasymcuk mark129 si sempre uso lecito come alpsim e wind3....non so se su vodafone c'è un controllo automatizzato, su alpsim e wind3 no!
QRDG mark129 La FWA Business che citava Rekko invece con i suoi 10TB bimestrali si avvicina ad una "illimitata" come resa (ma a 28+iva anziché 18+iva di prezzo base ed aumenti doppi). Premesso che anche molte linee fisse con quel traffico fanno storie.