cinesammela Da come si può notare in foto il mio civico si trova in zona nera, però l'ARLO della fibra è presente a circa 20-25 metri a piedi, anche se risulta a 180 metri... Poi è stato costruito un altro armadio Fibercop che in teoria dovrebbe essere il mio poichè l'area cantiere Fibercop rientra nel mio palazzo
TheMarsican cinesammela Si ma tanto fino a quando Fibercop non installa il PTE presso la tua chiostrina rame è tutto inutile.
cinesammela TheMarsican Si ho capito ma sono tutti coperti da anni nelle vie limitrofe tranne il mio palazzo
TheMarsican cinesammela Non vige nessun obbligo per gli operatori di coprirti o meno. Loro investimenti privati loro decisione se farlo o meno.
cinesammela TheMarsican Per quanto riguarda l’armadio FTTC mi sembrano eccessivi 180 metri e non so neanche io a quale armadio sono collegato
TheMarsican cinesammela Per quanto riguarda l’armadio FTTC mi sembrano eccessivi 180 metri e non so neanche io a quale armadio sono collegato Per saperlo precisamente ci vuole l'indirizzo.
TheMarsican cinesammela https://forum.fibra.click/d/73862-zona-verde-cantieri-rientra-nel-mio-palazzo/11 te lo avevo già scritto in questa discussione. Comunque ti prego di non aprire altre discussioni, usane una sola e basta.