Gold Ma una cosa non ho capito, anche con cambio tecnologico fttc/ftth wind3 mi attiverebbe profilo 2500/500?
Si (a meno di strani magheggi loro interni).
Gold Loro parlano sempre di 1gb. In tal caso potrei anche farci un pensiero...ma rimarrebbe il vincolo di 4 anni ...quanto vuoi che ci mettano a passare ...ahahaha!
Io di quello che dicono al 159, così come a tutti i call-center dei big, non ci credo manco morto.
Comunque 4 anni di vincolo per un router che ha un sacco di bug e problemi (vedi le discussioni dedicate su questo forum) non li vorrei mai.
Gold Relativamente alle tue considerazioni infatti propenderei attivazione voda, 2500/500 (ho sim con loro) i quali mi farebbero sconto sul profilo casa pro con modem in comodato e gb illimitati su scheda, questione fondamentale per me, motivo per cui non andrei con isp minori. Ma qui sarei in balia di rimodulazioni.
Vodafone su rete OpenFiber è in passivo e la fibra entrerebbe diretta nel router per utilizzo ONT integrato nel router stesso.
Poi devi fare attenzione a quale router ti darebbero: il Seven o la Vodafone Station.
E se un domani volessi mettere un tuo router dovresti considerare di dover fare richiesta di "modem libero" a Vodafone e sperare che i tecnici incaricati da OF ti montino l'ONT esterno giusto, altrimenti inizieresti una serie di rimpalli infiniti.
Poi vabbè il discorso rimodulazioni entra in gioco.
Prima o poi devono portarti al costo che gli conviene per guadagnarci qualcosa.
Sulla questione offerte combo io le odio a morte, sono vincolato a tenermi Iliad su mobile per via della combo che mi fa risparmiare sul fisso (Iliad la ho qui a Roma dove sono uno studente fuorisede e mantenere i costi bassi è necessario), si fa di necessità virtù a volte.
Insomma fa quel che vuoi ma personalmente eviterei di vincolarmi per 4 anni con Wind3.