Img_Brk Con uno degli ultimi aggiornamenti l'app Poste Italiane ha bloccato gli screenshot, c'è modo per aggirare la cosa? Ho sempre mandato il qr per la prenotazione alle poste a mio padre che non è pratico, non capisco perché adesso lo impediscano
Davidechp Img_Brk Volendo si può patchare l'app per rimuovere le restrizioni sullo screenshot tramite revanced manager, se riesci a trovarti o ad estrarti l'apk intero (quello dell'app installata è in un formato che non è utilizzabile come apk normale). Ma dopo se aggiorni o ripristini l'app dal playstore ritorneresti con il problema e poi lo considero un accrocchio abbastanza pesante
Ramaru DamBagl Anche solo per le autorizzazioni che l'app richiede andrebbero sostituiti con altro ti posso dire che alcune App di banche non sono da meno nel richiedere autorizzazioni... Img_Brk Ho sempre mandato il qr per la prenotazione alle poste non mandano più la prenotazione per email con tanto di PDF ?
onda Klondike questa cosa che impediscono di fare screenshot è assurda, si dovrebbe avere tutto il diritto di fare uno screenshot, è sempre il proprio telefono. Dal PC ci stanno pensando adesso anche di mettere questo blocco?
DamBagl Ovviamente la mia è una forzatura voluta, ma, cambia le poste con qualcosa di più serio... Io ne ho a che fare con il conto di mio fratello, e non capisco come la gente possa fare affidamento a questi servizi quando la concorrenza è ampia e decisamente migliore. Anche solo per le autorizzazioni che l'app richiede andrebbero sostituiti con altro