Butrix82 Buongiorno a tutti, da due settimane sono passato da TIM ADSL a FWA Dimensione (BTS Eolo). Adesso da PC non riesco più ad accedere a mytim.tim.it (Impossibile raggiungere questa pagina ecc ecc...). La linea TIM è ancora attiva dal momento che non ho richiesto la portabilità del numero. Il router che sto utilizzando è lo ZTE H6745 di Dimensione. Ho provato da smartphone (con SIM Ho Mobile) e accedo normalmente. Cosa posso controllare? Grazie.
Butrix82 stefeda Sì, ho provato sia con Edge che con Chrome, anche impostando il DNS di Google (8.8.8.8). Da smartphone, tramite browser, riesco ad accedere solo disattivando il wifi.
stefeda Butrix82 il dns l’hai cambiato dal router o sul pc? Perché se cambiando rete il sito si apre, mi viene da pensare che sia qualcosa a livello DNS o del provider
Butrix82 stefeda Il DNS l'ho cambiato sul PC. Cmq ho scritto all'assistenza di Dimensione ed hanno sistemato collegandosi al router da remoto (ho notato che si è riavviato ed è cambiato l'IP pubblico).