Salve a tutti, ho installato un nuovo televisore in cucina, provando a connetterlo con il Wifi del Tim Hub oltre ad una lentezza incredibile ho riscontrato molte disconnessioni. Facendo una prova con un router che utilizzavo quando avevo la FTTH 2.5gb (ora purtroppo sono in FTTC) ho visto che invece la qualitá del segnale è quanto meno decente e soprattutto non ho più riscontrato continue disconnessioni. Ho quindi deciso di bypassare il wifi del Tim Hub e volevo utilizzare quest'ultimo solo per la funzione di modem e poter gestire la rete con il router in cascata. Da quello che però ho trovato in rete, non si può mettere in modalitá bridge il Tim Hub, ma visto il problema del wifi, preferivo utilizzare direttamente il router per tutto visto che ha anche una miglior gestione del bufferbloat etc. Inoltre ho notato (probabilmente a causa del doppio NAT) che se utilizzo il router per giocare mi dà qualche problema nel gaming online, spesso e volentieri non posso unirmi a sessioni di gioco ecc... Quindi in questo momento sto utilizzando il router come ripetitore wifi esclusivo e il modem per tutto il resto. Esiste un modo per mettere il Tim Hub in bridge o quanto meno non avere doppio NAT?