nikolas21 Buonasera, Visto che siete stati molto utili nell'aiutarmi con la Fibra e con il Mobile, adesso vi chiedo un consiglio per l'Offerta Luce. Al momento mi trovo con Enel e i miei consumi sono i seguenti: E adesso mi é arrivata l'offerta di Eni seguente: É davvero così conveniente come sembra? Purtroppo non mi intendo molto. Altrimenti mi sapreste consigliare qualcosa? Grazie in anticipo a tutti!
giuse56 nikolas21 Octopus o Eni plenitude fixa sono tra le migliori offerte di luce al momento. Tra l’altro di recente eni plenitude ha messo la possibilità di fare la fibra con loro profilo a 2.5 Gbps a 16,90 al mese bloccato per 36 mesi (mica male!)
SalTel Al momento secondo me la più conveniente è acea fix, ha un ccv di soli 72 euro/anno (ormai impossibile da trovare) e buoni prezzi per luce 0.113€/kwh e gas 0.39€/smc. Per chi non ha consumi abnormi a mio parere è meglio preferire chi offre un ccv basso piuttosto che 1 centesimo in meno. Appena attivata.
Carlin0 SalTel con coop enerweb la spesa fissa annua è 48 €, però secondo me ognuno deve fare i conti con i propri consumi e abitudini
giuse56 SalTel Al momento secondo me la più conveniente è acea fix, ha un ccv di soli 72 euro/anno (ormai impossibile da trovare) e buoni prezzi per luce 0.113€/kwh Quindi come octopus
nikolas21 SalTel Molto interessante! Ci darò un'occhiata. Ma esiste una sorta di simulatore/comparatore di offerte dove posso appunto inserire i dati e verificare i presunti costi e consumi?
DavideDaSerra Mi pare caruccia, 89€ per 173kWh. Io la scorsa bolletta (ago/sett) ho speso 215€ per 837kWh. La metà.