fabiondo marcellino71 per gli speedtest io abito in zona con pochi ripetitori, tuiristica e saturissima sono quasi un miracolo i valori Per il volte non si è attivato manco con il passaggio a numero definitivo (su very andava, il telefono è un amgic pro 5 top gamma honor 2 anni fa) ma non è un grosso problema per me Vorrei pure contattarli ma ho paura possano gaustare altro leggendo i feedback dell'assistenza che leggo in giro 😃
marcellino71 fabiondo io ho chiamato l'assistenza e sono stati gentili e risolutivi, mi hanno risposto in meno di 5 minuti, io un tentativo lo farei, hai provato a vedere utilizzando net Monster se la tua sim ha IMS registrato e provisioning Volte attivo?
random566 fabiondo probabilmente perché netmonster ricava le informazioni usando i menù diagnostici del telefono, che si huawei/honor non sono accessibili
marcellino71 fabiondo in basso a destra hai menù e poi Info del Telefono ma la tua App potrebbe essere diversa perchè Honor e Huawei hanno app diverse da Play Store di Google
marcellino71 fabiondo strano io ho Poco F3 e Oneplus Nord 3 e su entrambi c'è Menù e info del telefono