Buongiorno. Sono Massimo e sono un neofita. Vi spiego il mio problema, nella speranza che qualche pio mi possa aiutare.
Per creare un impianto di videosorveglianza peri miei genitori ho acquistato l'nvr della Ezviz, modello X5S.
Ho collegato una telecamera Gadinan 5mp poe.
La telecamera si vede bene, e settando da nvr la registrazione con rilevazione da movimento, registra bene. C'e un problema che ora non racconto, ma per non ricadere nello stesso problema ho cercato una seconda telecamera diversa dalla prima.
Come seconda telecamera ho acquistato una Asecam 8mp poe, e questa purtroppo non fa partire la registrazione.
Vi chiedo: gli nvr hanno un file di log degli errori che si possono vedere o scaricare?
Chiedo perché penso che sia un problema di "pesantezza" dell'immagine, ma vorrei verificare bene.
P.s. il problema della prima telecamera era che l'nvr la caricava in automatico con protocollo Hikvision ed in questo modo continuava a saltare l'immagine, per risolvere l'ho aggiunta manualmente con protocollo Onvif. La cosa buffa è che ora ho 2 canali con la stessa vista, e non riesco ad eliminare quella Hikvision (quando provo dice che la porta è occupata).
Se qualcuno sapesse come risolvere anche questo problema (anche se di minor priorità).
Ancora grazie