M1naZ Buonasera a tutti, vivo a Mercatale Valdarno, piccolo paese all' interno del comue di Bucine! vorrei sapre se il mio indirizzo, Via della Vigna 6, verrà ricoperto da fibra e se si con quale piano! attendo maggiori info speranzoso! Saluti e buona giornata. (aggiungo anche che l' abitazione accanto alla mia viene esposto questo) mentre per quanto riguarda il mio civico questo per il mio civico sul sito BUL riporta questo
TheMarsican M1naZ Nè BUL nè Piano Italia 1G per te. Forse in futuro investimenti privati di qualche operatore.
M1naZ TheMarsican e quel invervento pubblico in corso? per cosa sta? (nel mio paesa in questo mese sono stati piazzati pozzetti open fiber)
TheMarsican M1naZ e quel invervento pubblico in corso? per cosa sta? Stava per le Consultazioni Infratel 2021: eri un civico bianco ma comunque senza copertura BUL. In quella zona di infrastruttura BUL non ce n'è. Ora sono state fatte le Consultazioni Infratel 2025 ed il tuo civico non mi sembra apparire quindi entro il 2028 si suppone che un operatore possa aver dichiarato di volerti coprire. M1naZ (nel mio paesa in questo mese sono stati piazzati pozzetti open fiber) Si, sono per alcuni civici sotto Piano Italia 1G. Ma non per il tuo che non c'è mai stato sotto bando.
TheMarsican M1naZ Il civico 10 è un civico di prossimità per Piano Italia 1G, anche se vista la situazione disastrosa di OpenFiber in Toscana riguardo a Piano Italia 1G è possibile che non venga coperto.
M1naZ TheMarsican e quindi la porta adiacente la mia (ci corre 2 metri di piano) sarà coperta mentre io no... ma chi li fa i progetti ahahahah
TheMarsican M1naZ Chiedilo a chi ha deciso di dichiarare che ti avrebbe coperto tramite investimenti privati mica a chi fa i bandi pubblici.
M1naZ TheMarsican non contesto assolutamente quello che dici tu... ci mancherebbe!!! dico solo che stiamo in una piazza (vedi maps se vuoi) e il numero 10 viene coperto e il 6 (due metri tra una porta e un' altra) verrà coperto in un altro modo mi suona moooolto strano
M1naZ TheMarsican e nessun operatore una volta coperto il civico 10 portà mai richiedere un attivazione "forzata"?
TheMarsican M1naZ Assolutamente no, essendo quella del Piano Italia 1G una rete pagata tramite fondi PNRR solo se il civico è a bando si può avere accesso alla rete. Dovrai attendere sviluppi nei prossimi anni.