Salve a tutti, da alcuni giorni sono passato in Tim, e ho attivato Tim OneNumber per Apple Watch.
Pochi minuti dopo l’attivazione ho ricevuto l’sms che mi informava che l’opzione era in fase di attivazione e di procedere tramite applicazione “Watch” sul mio iPhone.
Così sono andato a configurare la eSIM nelle impostazioni e ho fatto l’accesso con account Tim, poi ho visualizzato questa schermata

Ho quindi premuto “prosegui e ho visualizzato questa seconda schermata

Nella parte bassa per i primi secondi era comparso il tasto “prosegui” ma in grigio, con accanto una rotellina di caricamento, ma poi è scomparso tutto e la schermata è rimasta così per più di un’ora.
Ho provato a rifare tutta la procedura forse 20/30 volte, ma tutto rimane uguale.
Così ho ripristinato anche l’Apple Watch ma non ha funzionato.
Ho contattato il 119 che non mi ha saputo dire assolutamente niente se non “ora apriamo una segnalazione”.
Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?
Vi ringrazio.