Salve e buon pomeriggio. Da un mese sono un utente Fastweb ed ho un problema con l' app MyFastweb sul dispositivo Oppo Find X3 lite 5G.
Se voglio fare tap sulla voce “Dispositivi connessi” [ in "Vai alle impostazioni avanzate" ] mi appare un breve messaggio [
“Impossibile contattare il modem per ottenere le impostazioni del nodo…"].
Faccio presente che quando voglio accedere a " Vai impostazioni avanzate " il telefono si blocca e devo andare in impostazioni del telefono e forzare il riavvio. Solo così ho accesso alla Mappa della rete e alla voce " Vedi dispositivi connessi" ma mi appare la stessa voce di prima

“Impossibile contattare il modem per ottenere le impostazioni del nodo…] .
Questo anche su altri 2 tablet. Ho contattato l' assistenza , mi hanno fatto fare il reset del modem per 30 secondi ma è uguale a prima.
Dopo quella telefonata, appena ho fatto accesso all' app MyFastwebnet mi è apparso il messaggio " La CPE non ha terminato in tempo lo speedtest. Ti invitiamo….." e non mi funzione più nemmeno lo Speedtest che si trova sulla Home dell' app [Operazione fallita, si prega di riprovare più tardi ]. E così da sempre.
Faccio presente che Nexxt One e i 2 booster funzionano. Ho contattato 2 volte l' assistenza ma ho avuto risposte evasive e non hanno risolto il problema. Qualche suggerimento
Grazie