Carlodany83 Buongiorno mi chiamo carlo.. ormai sono circa 2 anni che nella mia zona è presente fibercop infatti la casa di fronte la mia è coperta e la mia no per civico non censito, amche se la scatola fibra si trova sullo stesso palo da dove parte il cavo rame che arriva a casa mia... io abito a Lanciano (chieti) grazie a chi mi puo aiutare
leoventu Carlodany83 Non si tratta di censimento, altrimenti il tuo civico non comparirebbe nemmeno. Riesci a fornire indirizzo + foto PTE.
Carlodany83 Quando venne il tecnico ad installare la fibra al mio vicino mi disse che non poteva metterlo anche a me per civico non censito( non sono un esperto) ecco la foto
MicheleBandinu Carlodany83 Contrada camicie 47 Lanciano (ch) Il lo vedo in pianificazione ottobre 2025, bisogna capire se è un ciclico oppure è stato inserito da poco Si tratta molto probabilmente in un mancato aggiornamento del Database di vendibilità
Carlodany83 Da circa 6 mesi sul sito fibercop dice stiamo arrivando ma non si vede nulla... anche perche secondo me sarebbe semplicissimo visto che dallo stesso palo parte il rame che arriva a casa mia
TheMarsican Carlodany83 Dovresti rivolgerti ad un piccolo operatore o bravo venditore: analizzano la situazione e se possono sistemarla fai contratto e ci pensano loro.
Carlodany83 Cosa intendi per piccolo operatore? Ne avete qualcuno da consigliare? Du questo forum non ci sta nessun operatore che puo aiutarmi?? Grazie a tutti intanto