Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè disperato.
Non riesco a trovare abbastanza informazioni sullo stato lavori nella mia zona/indirizzo o comunque, necessito di aiuto per "decifrare" alcune informazioni.
Il mio civico è Strada della Vigna, 8, Albiano Magra, e da pagina BUL viene detto che è coperto da operatore privato dal 2025 con velocità 1gbit/s in down e 200mbit/s in up (allego vari screenshot delle informazioni che ho raccolto).

Da un documento trovato sul sito di open fiber ho estratto i seguenti risultati:
GARA LOTTO FASE REGIONE PROVINCIA COMUNE PIANO_CANTIERE SERVIZIO/TECNOLOGIA STATO_CANTIERE TRATTA_PCN
1 4 1 Toscana Massa-Carrara Aulla 2021 FTTH DISPONIBILE AGLI OPERATORI TOR1AULLA0000000 POP_MS_12_AULLA
1 4 1 Toscana Massa-Carrara Aulla 2021 FWA APERTO TOR1AULLA0000000_SRB_MS_C_0010 POP_MS_12_AULLA

Dal sito verificacopertura.it, un resoconto delle tecnologie disponibili con evidenziata la tecnologia di cui dispongo attualmente:

Dalla mappa di AGCOM:

Non so se ho fornito abbastanza immagini o dati sensati, però spero possiate aiutarmi a capire anche solo chi contattare per capire lo stato dei lavori 🙂
Non posso allegare report infratel per il mio comune, ma dovrebbe essere facilmente recuperabile...