Abbiamo una casa vacanze che affittiamo di solito solo l'estate. Tim flexy mi sembrava una buona opzione per evitare di dover pagare per un'offerta che rimarrebbe inutilizzata la maggior parte dell'anno.
Ecco non fate il mio stesso errore, evitatela come la peste. Ha funzionato bene solo 2 volte. Alla terza ho richiesto la ricarica (7 giorni a 13 euro) ma non è andata mai a buon fine, e non si naviga.
L'assistenza clienti è totalmente incompetente, sono 2 giorni che cerco di contattarla e mi ha regalato perle del tipo:
- serve un'altra linea fissa perché la flexy funzioni signore, è un'offerta per la seconda casa
- leggo che si attiva alla mezzanotte del 10 ottobre, si intende le ore 00:01 dell'11 ottobre, le assicuro che da domani funzionerà
- ma quando ha fatto la ricarica i soldi glieli hanno scalati? (la ricarica si paga in fattura)
- chiamata buttata giù più volte quando la questione si faceva troppo complicata per essere capita
- le passo l'assistenza tecnica (non è un problema tecnico)
Sono sconcertato dall'incompetenza degli operatori e dalla infima qualità del backoffice TIM. Ho mandato un reclamo via pec e disattiverò la linea. Cambierò operatore anche per il mio cellulare