buonasera, da ieri camponogara risulterebbe vendibile, piccolo problema: io sono al civico 41, su openfiber non risulto coperto e tutti (o almeno quelli che ho provato) gli operatori mi danno solo fttc, tranne dimensione (con cui ho fatto richiesta di contratto) che dava pero' comune vendibile ma civico da verificare.
i vicini che si affacciano alla mia abitazione: 56, 58, 60 risultano tutti coperti e, ovviamente, avrei i relativi pte davanti al cancello carrabile ed uno su quello pedonale. Solitamente e' risolvibile e se si in tempi umani?
inoltre, se magari qualcuno sapesse in genere come vanno le installazioni, si segue la linea della luce o canaline preesistenti tim? (a tal proposito, al civico 60, segnaot in rosa in foto e' presente un cabinato simet, non nuovo, dove vedevo passare dei microtubi per la fibra e dove dovrebbero passare anche i doppini tim che entrano in casa). essendo che le canaline esterne sono danneggiate e quelle dentro l'abitazione ostruite, volevo sistemare o posare dei nuovi corrugati, sapendo per tempo potrei fare gli scavi con calma nel fine settimana.