Acquarius81 Volevo ringraziare tutti i forumisti che mi hanno scritto per il codice 😁😁😁 grazie ancora e buone feste
Acquarius81 Kvix non mi hanno scritto in 100... però ci tenevo a ringraziare le poche persone che l'hanno fatto
Acquarius81 Io ho fatto quella da 5.99.... alla fine per 1€ al mese in più ci sta. Quella da 4.99 l ho fatta a mia moglie.. il mess era arrivato sul numero di mio suocero.. 1 mobile... anche lei via da fastweb... in meno di 1 anno da 7.95 a 9.95
papajohnz Ciao, avrei gentilmente bisogno di un coupon per l'offerta da 5.99. Potete scrivermi una mail alla mia email in bio, grazie mille in anticipo!
_Lex_ Djmix1988 Ciao, purtroppo l'ultima Special era per provenienza da iliad e virtuali, esattamente come la Facile: https://verymobile.it/offerte/facile Si trovano ancora coupon per la 599 provenienza da fastweb (e + 2 mesi omaggio), ma per i big (e pure Spusu) bisogna aspettare.
samuelzordan01 porf ho Tim e non mi lascia. Però avrei una SIM in omaggio con cui volevo fare il passaggio dalle ESim Tim alla SIM che ho già da attivare in Very
LucaPerazzolo Porzio ti piacerebbe gli unici provider disponibili per la portabilità sono questi, nella richiesta coupon puoi scegliere chiunque, però se tipo selezioni tim ti esce offerta non disponibile
Porzio _Lex_ ah è una trappola... ci sono cascato ☹️ Edit: ma non facevano prima a inserire nell'elenco solo i gestori supportati? Andando avanti con TIM...
_Lex_ Porzio ma non facevano prima a inserire nell'elenco solo i gestori supportati? Vogliono farti sapere che puoi lo stesso.. solo non a quel prezzo/con quell'offerta 😜