giuseppe_russo Il "per sempre" che leggi nelle offerte di altri operatori non ha alcun valore in quanto se domani, per assurdo, Fibercop o OpenFiber dovessero decidere che una FTTH debba costare agli operatori 30 euro/mese, tu pensi che continuerebbero a venderla a te a meno andandoci in perdita?
Non posso prevedere cosa accadrà in futuro ma posso dirti che la nostra non è mai stata rimodulata nel corso degli anni e questo credo che possa valere più della formuletta magica del "per sempre"
Giusto per amor di correttezza, quanto dici, appunto, non è corretto. Ci sono operatori (non interessa quali) per cui il "per sempre" non è uno slogan markettaro (per cui potresti rifarti con agcm e codice del consumo), ma una previsione contrattuale (che ha altra portata).
Vuol dire che avrai il contratto con loro per sempre? no, ovviamente. Ma sicuramente non puoi trovarti nella condizione di trovarti la bolletta aumentata perchè non stai tutti i mesi a leggere le pagine in fondo delle tue bollette. Al limite ti trovi senza linea 😆
Cambia poco? sì. Cambia nulla? no.