emanuelei buon pomeriggio a tutti premetto che sono nuovo qui sul forum ho gia visto che cera unaltra discussione ma non mi faceva inviare messaggi e quindi ho creato una nuova discussione. vi pongo il mio problema ho configurato tutto con i parametri che mi sono stati dati da Tiscali solo che non mi fa ricevere le chiamate mentre me le fa fare, per caso qualcuno di voi può aiutarmi? grazie in anticipo
andreagdipaolo A occhio sembra tutto ok. Se chiami il tuo numero cosa dice? Col modem Tiscali funziona?
emanuelei andreagdipaolo se chiamo dice “Tiscali siamo spiacenti il numero e inesistente” mentre con il modem Tiscali funziona tutto
emanuelei andreagdipaolo Andrea scusa la domanda ma per chiederti informazioni sulla copertura di un indirizzo devo aprire un’altra discussione o posso chiedere direttamente a te?
andreagdipaolo emanuelei Per Tiscali puoi anche scrivermi in privato, altrimenti qui nel forum, nuova discussione
emanuelei andreagdipaolo buongiorno adrea stavo pensando e se usassi questo ont qui che ha anche una porta rj11 e sostituire quello che ho io oppure pensavo a questo adattatore voip cosa ne pensi?
x_term emanuelei è un problema di impostazioni, l'ONT non c'entra nulla e non lo puoi nemmeno cambiare, è di OpenFiber.
emanuelei x_term per caso vedendo le foto di come ho configurato il tim hub noti qualcosa di sbagliato ? Potresti per caso aiutarmi ? grazie in anticipo per la risposta