@matteocontrini volevo suggerirti/segnalarti un dubbio (se posso, senza alcuna presunzione). E' possibile, in futuri aggiornamenti della piattaforma software, inserire qualche impostazione tra le funzioni di scelta a lato (nei 3 pallini per intenderci) che permetta di non seguire la discussione senza ricevere notifiche?
Mi spiego meglio riportando il mio caso: io, ad esempio, seguo soltanto discussioni generiche su fibra FTTC, FTTH e modem router, mentre tralascio quelle FWA, infratel e adsl. Ho notato, in quest'annetto poco più che seguo il forum, che mi sarebbe comodo una funzione (simile a quella "Segui") che potrei attivare una sola volta su determinate discussioni per me poco interessanti, che permetta di non avere nella pagina principale il titolo in grassetto qualora queste presentino nuovi messaggi (come se, una volta attivata la funzione, i messaggi risultino automaticamente letti tutti) - fermo restando che ad oggi comunque si può fare di volta in volta cliccando sulla nuvoletta accanto, di questo ne dò atto 😀. Grazie in anticipo.