Bubba1996 Buongiorno a tutti, È da ieri che in casa non va più Internet è come se mancasse la linea ho aperto una segnalazione tramite app ma nulla di nuovo ancora senza Internet. C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo Buona giornata
faland1266 Bubba1996 Hai provato a contattare il 187? Può effettuare una prima verifica e darti info se il guasto è localizzato alla tua sola abitazione o se si tratta di un guasto generalizzato e darti una stima sui tempi di risoluzione. Da app mi pare che la segnalazione venga seguita con minore attenzione.
Bubba1996 faland1266 ho chiamato ma non mi fa parlare con un operatore mi dice solo che la segnalazione è aperta e verrà risolta il 10/10
faland1266 Bubba1996 Perché il sistema rileva la segnalazione fatta da app. Speriamo solo che i tempi di risoluzione vengano rispettati. Controlla se ti arrivano messaggi sullo stato di avanzamento/chiusura intervento.