Lorenzo1635 Cal Se vuoi cambiare il modulo WiFi quelli più nuovi li trovi a non più di 25€. però poi deve cambiare il 7530 EDIT: Ci sono schede WiFi 5 4x4 e non 2x2 lato CLT? Dovrei informarmi ahha
Cal Lorenzo1635 ah, sono "perfettamente accoppiati"? Va bene così, WiFi 5 è ancora decente. Neanche io ho cambiato la scheda del laptop.
mark129 Lorenzo1635 Ci sono schede WiFi 5 4x4 e non 2x2 lato CLT? No: c'è qualcosa PCIE (NON mPCIE), forse USB ma niente di pratico.
Cal mark129 Lorenzo1635 Diciamo che se vuoi fare la persona orribile usi un altro router come client e ti attacchi con un Cat 6. Ma anche in quel caso non sono sicuro di quanti stream si metta a usare.
Lorenzo1635 Cal ah, sono "perfettamente accoppiati"? Se gli hanno rifilato il 7530 liscio si. Poi magari è una typo, anche perchè quella CPE è vecchiotta, ed ha il 7530 AX. Cal Va bene così, WiFi 5 è ancora decente. Neanche io ho cambiato la scheda del laptop. Ma infatti... Pure io ci ho rinunciato
Cal Lorenzo1635 Pure io ci ho rinunciato Non ci ho rinunciato, è che non ho proprio voglia di aprirlo. Nel desktop l'ho cambiata (e poi l'ho collegato via cavo, usandola quasi mai).