stiglio io non ho più parole più di questo non so che fare é una settimana che viene rimandato l appuntamento col tecnico per il cambio tecnologia cosa dovrei fare la disdetta? questo è palesemente perché non hanno voglia di lavorare (tengo a precisare che non sono tutti così solo una piccola percentuale)
TheMarsican stiglio questo è palesemente perché non hanno voglia di lavorare Sicuro che sia per questo motivo? O magari ce ne sono altri che tu, da normale cliente, non puoi sapere?
stiglio TheMarsican per carità certo ma uno dei tanti sicuramente è quello o che rimandano gli appuntamenti per farne altri
stiglio Cal se è da una settimana che rimandano cosa devo fare digli “ok tanto qua stiamo ad aspettare voi” stiglio non è per forza fibercop che deve venire ma anche aziende esterne
faland1266 stiglio Andiamo bene... Mi auguro che tu non abbia dovuto prendere permessi dal lavoro perché sarebbe gravissima questa cosa. Come lo spieghi al datore di lavoro che prendi 6 7 ore di permesso per niente. Quando ti serve per qualcosa di serio rischi ti dica di no.
DavideDaSerra Letto su altre discussioni: prendi i primi appuntamenti della mattina ed evita quelli del appuntamenti del pomeriggio, potrebbero non presentarsi perchè sei lontano e tornerebbero alla base oltre la fine dell'orario di lavoro.