Fra00 Ciao, ho appena attivato la TIM Young&Music. Dopo quanto dovrebbe arrivare l SMS con il link per attivare Apple Music? Voi avete disattivato il servizio LoSai? Mi sembra un po' caro per 1,60 al mese (gli altri lo offrono gratis.... mannaggia) Immagino debba attendere la portabilitá per registrarmi a mytim con il mio numero, giusto?
loree12 Fra00 La registrazione è meglio farla a portabilità avvenuta. Il link di solito arriva subito o entro poche ore e il servizio Losai è incluso nella maggior parte delle offerte principali.
Domexsan Fra00 Anche io ho lo stesso problema. Linea attivata e portabilità eseguita con successo ma non mi è arrivato il link ad Apple Music (ormai sono due giorni…). Ho fatto aprire una segnalazione dal 119 ma niente ancora. A te è arrivato?
loree12 Fra00 Se passano dei giorni direi che non è normale. Prova a contattare tim se riescono a mandarti il link
Fra00 Domexsan Nada. Io penso che passerò a coop e nuovamente a Tim ma con offerta da 4,99 senza Apple Music (continuerò ad usare Spotify Family a 3,50 al mese). Dopo quanto hanno eseguito la portabilità?
Domexsan Fra00 nel mio caso dopo 3 giorni lavorativi. Come pensi possa essere meglio procedere per avere il link di Apple Music? Chiamare il 119 oppure passare da un negozio fisico?
AntonioTtttt Ho lo stesso problema da più di in mese, ho aperto una segnazione al 119, chiusa dopo 25 giorni senza riscontro e ne hanno aperto un altra in automatico dopo il 25 esimo giorno, non sono l'unico ad avere questo problema, chiamo ogni 2/3 giorni al 119 per sollecitare ma non serve a nulla, vorrei rivolgermi alla Associazione consumatori, è una pubblicitá ingannevole bella e buona, ci sono persone che stanno aspettando da mesi e il link non arriva, ho mandato un pec a tim e zero risposte anche li
Fra00 AntonioTtttt Che truffa. Io in generale non mi trovo con AppleMusic dunque sto triangolando con CoopVoce per tornare a TIM ma con la 4,99. Apri una conciliazione su ConciliaWeb, magari ottieni qualche rimborso
jasin Ciao qualcuno ha novità? O conoscete qualcuno a cui è arrivato sto benedetto link? Sono giorni che aspetto ma non è arrivato nulla Chiamando 119 dicono di aspettare 🤷🏻♂️