Faggio Ciao a tutti! Vorrei regalare un proiettore (diciamo giocattolo) a mio figlio, in modo che in estate o adesso in cameretta, posso proiettargli dei cartoon. Lo preferirei a batteria, così da usarlo anche in giardino. Vista la premessa, non voglio niente di costoso, anche se la qualità non dovesse essere altissima andrebbe benissimo. Che ne dite di questo? https://www.amazon.it/Proiettore-videoproiettore-proiettore-portatile-Bluetooth/dp/B0D7VF6FW2/ref=mp_s_a_1_3?crid=21Q1ZYUN7DKGU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.AJb6hwe6gp9f2ZWqcF8oM5ZJjhd4eklIplWuVj9LWhE7ckbqzcuhwSYnsHkdW1YRcwLhz71MXryvlN5ApeHfDYBd18vsXZcm24auJ50ax0TWPACPR0lkRmqX5hEnBXJYt_jXM_kpH4hsvgEh50ijYwJkCPehMkxtxNho60XoJ_qM2r0mi6WDU8-70oAtlGB5N1lOy_0VFS4_-gfqVkEvAg.ddg0HDNBxVZVwVAIKACYv1u7OhotIu6h2nKcY6YRpWk&dib_tag=se&keywords=proiettore+portatile+batteria&qid=1759757320&sprefix=proiettore+portatile%2Caps%2C135&sr=8-3 Grazie!
LOR_NAVIGATOR Faggio Il prodotto è carino, il problema sono gli ANSI (LUMENS). Se lo prendi DEVI tenere presente che potrai vedere esclusivamente al buio, con un minimo di luce (serale o alba) la proiezione si vede malissimo; quindi cameretta OK (ma con luci e persiane chiuse), giardino durante il giorno vedrai poco e male. ciao Lorenzo
Faggio LOR_NAVIGATOR Hai qualche altro prodotto, sempre economico, da consegnare? Calcola che quello, con lo sconto, viene sui 119 euro