Ecco qualche foto:

cover+vetrino messi:

Ecco uno speed test (la bts dove mi aggancio non è molto performante, però come utilizzo normale va bene):

Per la gui web, le impostazioni sono più o meno quelle degl'altri router ZTE (forse manca qualche impostazione, non ricordo di aver visto watchdog tra la varie voci, potrei anche sbagliarmi). Ecco lo screen del menu laterale:

PS: il numero massimo di caratteri per il campo user nella VPN è 32.
Ecco lo screen delle impostazione developer (la psw è la stessa del login iniziale dell'interfaccia web).

Per curiosità ho collegato lo zte direttamente al pc tramite cavetto usb e devo dire che passa in modo fluido (senza fare alcun passaggio aggiuntivo) in modalità tethering usb. Nelle proprietà del pc mi da come velocità fisica del link 4200/4200 (Mbps). Secondo voi è veritiera?

Scusatemi se sono stato un po’ sbrigativo, ma ultimamente non ho molto tempo libero. Per qualsiasi curiosità o se vi serve verificare qualcosa nelle impostazioni, scrivetemi pure qui.
Nota aggiuntiva: al momento non riesco ad associare l'u60pro all'account zte nell'app ZTE Smart life App (non so se è un bug del mio dispositivo oppure dell'app).