simone2001 francescofdd5 È connesso qui, seguo le istruzioni ma cerca all'infinito. Ho la 7.13 attualmente
simone2001 francescofdd5 dopo provo di nuovo, io stacco il cavo DSL e l'alimentazione lasciando collegato solo il cavo LAN, quando mi dice di riconnettere l'alimentazione comincia a cercare senza trovare nulla
simone2001 francescofdd5 forse hai capito male, fbeditor riesco ad utilizzarlo e anche a modificare snr non so quale devo toccare per INP e RFI. Io intendevo che il programma per il downgrade non mi trova il router
francescofdd5 simone2001 DownstreamMarginOffset = -5; RFI_mode = 4; DsINP = 4; Annex = "B"; simone2001 Io intendevo che il programma per il downgrade non mi trova il router Devi staccarlo dalla corrente poi attaccarlo quando inizia a cercarlo e devi essere connesso via cavo. Evita downgrade se vuoi modificare l'snr o hai problemi nella linea
francescofdd5 simone2001 ho provato ma sempre stessi problemi Metti tutto su max prestazioni e chiama l'assistenza e auguri
simone2001 francescofdd5 avevo già provato tramite Twitter ma non mi hanno saputo dire niente, a sto punto prendo il Tim hub o la VPS che mi arrivano quasi a 90
simone2001 Disconnessione avvenuta senza che toccassi niente, ho dovuto ripristinare la connessione DSL per fare ripartire tutto. Non ci sto capendo più niente veramente...
simone2001 Ho preso la VPS e ho le stesse velocità ma penso di aver trovato il problema, io agganciavo quasi 90mb quando il modem di sotto era staccato. Come si fa a perdere 30 mb nonostante ci sia il vectoring attivo?