arctanf il tecnico viene in casa e inizia ad arrabbiarsi pesantemente dicendo che io non capisco nulla e che Telecom non farà mai l'intervento, chiudendo la pratica come guasto non esistente.
Io un soggetto simile l'avrei cacciato a calci nel c*lo.
Stai solo facendo il lavoro per cui vieni pagato e vieni in casa mia a fare il grosso e a trattarmi come lo straccio dei pavimenti?
Ma vaff....te e Fastweb va, li avrei mollati lo stesso giorno.
Che razza di gentaglia che esiste, non solo sono LORO che non capiscono nulla nella stragrande maggioranza dei casi (in 20 anni di diatribe con i sedicenti "tecnici del telefono" ne avrò trovati sì e no 2 o 3 che sapevano cosa stessero facendo col doppino tra le mani) ma se la prendono pure con i clienti che hanno l'unica "colpa" di reclamare i sacrosanti diritti, visto che i soldi li prendono per intero ogni mese ma il servizio è a metà (quando tutto va bene).
Taglia tutto e cambia connessione, ti risparmierai molte di queste "uscite a vuoto" avendo un servizio complessivamente migliore (a cominciare dall'assistenza).