duken C'è il PTN di Locate Varesino lasciato aperto con un bip bip costante, l'ho notato tornando a casa dal lavoro, a chi posso segnalare la cosa? (se è da segnalare)
rikyxxx duken Io, per un armadio in strada, ho segnalato direttamente a OF usando il forum sul loro sito. Mi hanno risposto dopo 2 giorni e hanno sistemato dopo 5 o 6 settimane (con agosto nel mezzo). Vedi qui: https://forum.fibra.click/d/70158-armadio-aperto-e-dentro-disastrato
pgxx duken se è da segnalare Sono i loro tirafili che si spacciano per tecnici di delivery che andrebbero segnalati, ma per qualche TSO di massa 🤬 Oltre ai PTE sempre aperti a fine lavori, ora hanno sbloccato un step in più: lasciano direttamente il PCN aperto così prende aria. Manda una PEC a Infratel o senti il Comune, dovrebbero avere i riferimenti del field manager.
duken Ho mandato la mail, e la risposta è quasi esilarante E specifico che nella segnalazione ho indicato che è un PCN (che oltretutto fa più paesi)
Aperock duken Penso sia una risposta da centralino AI.. la foto non riesce ad identificarla e ha capito solo che sei un privato che segnala un problema.