riley_28 Buongiorno, Sono nuova del forum e stamattina sono andata nella cantina del mio nuovo appartamento Torino per vedere la situa fibra, ma non trovo il roe fibercop(ex-tim). Vi allego foto. Cmq via po 6
riley_28 enricoz quello a destra é Fastweb, c'era il coperchio buttato a terra pgxx qui arriva la Ex flashfiber
enricoz pgxx la mega-cassetta Fastweb centrale insomma Quella è per la vecchia AON di Fastweb, che ormai non dovrebbe più essere attiva
pgxx riley_28 su sito non ti dà copertura? Hai molto pelo sullo stomaco comunque a scegliere Vodafone...ci sono decine di scelte migliori, più economiche e con meno rimodulazioni.
mark129 riley_28 devo attivare con Vodafone C'è un motivo per cui Vodafone? Con Flashfiber in casa...
SilkierLyric146 riley_28 su FlashFiber (Ora comunque inglobata in Fibercop) al tempo fu fastweb a realizzare determinati ROE, quindi a mio avviso verrebbe utilizzato sempre quello li per attivarti anche con Vodafone.
pgxx riley_28 2.5/500 o 2.5/1? In ogni caso io sceglierei altro per i motivi spiegati prima, ma se hai copertura non preoccuparti...se la vedono i tecnici di delivery a collegarti 😉 riley_28 23.90 con station 7 senza vincoli E poi fioccano i +2 e +4€ ogni anno...
mark129 riley_28 23.90 con station 7 senza vincoli Sul senza vincoli, vorrei verificare tre volte, per i 70 euro di risparmio annui rispetto a Fastweb non posso dire nulla. riley_28 il cno sono qui due scatolette con il cerchio? Direi di (c)no.
mark129 riley_28 paghi 20€ se vuoi uscire prima dei 24 mesi Ma l'offerta è https://privati.vodafone.it/casa/fibra/family-plan ?
mark129 riley_28 é l'offerta per seconde case Posto che tecnicamente considero la disponibilità di Fastweb su Flashfiber superiore tecnicamente, se la spesa è il criterio base, per le seconde case ci sarebbe anche TIM a 21,90: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/internet-fwa/seconde-case#condizioni-d-uso-personale-del-servizio Comunque sia, buona attivazione!
riley_28 mark129 ehhh non ho una linea fissa già attiva con tim SilkierLyric146 perfetto anche perché non vedo altri roe