Cal Mi hanno inviato una mail pubblicitaria in cui mi invitavano a passare a un offerta con gli stessi GB che ho già, a 2€ in più e facendomi perdere 9 GB in RLAH (da 25 a 16). Il senso di ciò?
mitch_el Cal Sarà una mail automatica per chi paga poco. Sarà che non possono temporeggiare all'infinito prima di dare il VoLTE a tutti. Sarà perché WindTre deve staccare il 3G. Sarà che han bisogno di soldi. Forse anche altro, ma sarà quel che sarà.🫡 Ci mostreresti una copia della mail e le condizioni dell'offerta attuale giusto per avere la situazione più chiara?
ellegi71 Cal Arrivato anche a me via SMS, come te ho TOP 250, probabilmente è marketing casuale, tra l'alto anche forzando il cambio piano, ovviamente non lo permette.
Cal mitch_el l'offerta attuale è top 250. 9.99€ per 250 GB (25 in EU), e golden handcuffs in convergenza. Sospetto l'abbiano mandata a tutti quelli che pagavano meno invece di mandarla a chi aveva meno giga. mitch_el Sarà perché WindTre deve staccare il 3G. Iliad ha il suo (900 MHz soltanto) (e spera di non usarlo mai, va bene al massimo per telefonare)
cristopher99 mitch_el Sarà perché WindTre deve staccare il 3G. FYI https://www.mondomobileweb.it/307836-windtre-switch-off-3g-stop-al-2100-mhz-la-900-mhz-resta-attiva-per-ora/
Marienklin Sì, probabilmente è solo una campagna inviata in massa senza analizzare troppo a fondo le reali condizioni di chi la riceve. Non ne vale la pena per te, perché spenderesti di più e avresti meno GB in roaming.