alanb Buonasera a tutti, vi illustro la mia perplessità nel mio paese è arrivata ftth di fibercoop solo che un paio d'anni fa la mia via ha cambiato nome quindi se cerco l'indirizzo vecchio risulto coperto mentre al nuovo no, qualcuno ha modo di controllare l'effetiva copertura dal numero di telefono fisso? grazie per la disponibilità
alanb Il paese è Savignano sul panaro l' indirizzo vecchio è via doccia 170F quello nuovo è piazza falcone 16 il numero di telefono è 0598750744, attualmente sono in fttc con wind
pgxx alanb in qualche vano tecnico del condominio dev'esserci la morsettiera a cui fa capo il tuo doppino. Puoi fotografarla e postare qui l'immagine? Se al suo fianco c'é il PTE di FiberCop, la cosa si sistema con poco. Diversamente no...
alanb pgxx Questa è la morsettiera, del PTE non c'è traccia, spero solo non si dimenticano di collegarci per colpa del cambio nominativo via
MicheleBandinu alanb nel DB piazza falcone 16 è censito ma non coperto come corretto che sia visto che non c'è la PTA . Al momento non vedo pianificazione ma vedo la generazione della pre risorsa che è già un buon segno.