walt
Perdonami, non sono il tipo di persona a cui piace fare accuse a vanvera o altro. È una MIA opinione, assolutamente soggettiva, basata sull’esperienza maturata con 3 operatori differenti, chiarisco che non si tratta di un opinione “tecnica/teorica”, bensì empirica. Resta chiaramente una semplice opinione. La realtà è che personalmente ho e continuo ad avere il problema nonostante tante segnalazioni fatte ai vari operatori e la cosa non appartiene di certo a Fastweb visto che il tutto è iniziato quando ero in EasyIP con MediaCommunications (niente trasporto FW), ne altresì penso possa essere imputata agli operatori stessi (Dimensione e Aruba), almeno nel mio caso, visto che non mi hanno imposto alcun limite fisico di banda. Di conseguenza sono quasi certo personalmente che la cosa derivi da FiberCop fino a prova contraria.
GioAda Mi dispiace 😞 speriamo che la cosa possa arrivare a qualcuno davvero in alto in FiberCop :/