Argonauta mah, nei commenti degli utenti si dice che funziona solo in Polonia... 😅
Forse bisogna cercare se ce n'è una versione alimentata col database di otgtv...
Comunque sia, non mi interessa questo discorso, quanto farvi presente un altro problema...
Io non voglio fare il boomer che si oppone all'utilizzo di ogni tecnologia nuova in questo campo, faccio solo notare che il puntamento di un'antenna è una cosa diversa, va effettuato con un analizzatore dove puoi vedere l'effettiva resa del tutto, nei casi più difficili il puntamento migliore non è quasi mai quello geografico, perché lavorando di fino devi ottenere un segnale perfetto utilizzando le caratteristiche che ti offre il lobo di ricezione dell'antenna... 😉
Detto in parole povere devi trovare non tanto il punto dove il segnale utile sia il massimo in assoluto, ma quello dove contemporaneamente gli interferenti siano minimizzati, è un problema tipico della ricezione terrestre che per esempio non c'è coi satelliti...
pgxx hai riassunto un tot di cose e guarda caso sono d'accordo quasi su tutte...
Io là sono a Areggio, che è uno stupido nick che è nato quasi per scherzo dalla mia provenienza... Alberto da Reggio (Emilia)...
Ma non mi piace tanto e lo uso solo lì, dove ormai è storicizzato...
Hai ragione anche su un'altra cosa, spesso ci sono stati scazzi e ho allentato un po' la mia presenza, specialmente dopo che era saltato fuori una specie di propagandista di una nota marca che spacciava un sacco di cazzate...
Con gli altri invece tutto sommato erano scazzi tra amici...
Tra di noi... tutto a posto?
Non mi ricordo, ma non si sa mai che col fuoco della passione o con qualche malinteso ci siamo mandati a quel paese anche fra di noi... 🤣