giusgius Ciao, visto ora il messaggio.
Per carità io non mi lamento dei tempi o di nulla in particolare, come dicevo la connessione c'era anche se "instabile" quindi neanche nulla di preoccupante.
Ma come scritto nei post precedenti, visto che non ho fatto nulla lato mio, penso il problema fosse "esterno", poi magari sbaglio.
Detto questo preferisco mi venga risposto: "abbiamo / openfiber ha problemi c'è stato questa cosa X e stanno cercando di risolvere"... oppure "c'è traffico intenso, dovrebbe attenuarsi in paio di giorni"...
Le risposte esatte le avrei lette, ma parafrasansole di nuovo:
-la prima "hai fatto speedtest con il cavo? Manda gli screen"
-la seconda: "se uno speed test va meglio dell'altro allora è tutto apposto, openfiber dice che va tutto bene"
-terza quando problema era stato risolto e quindi per confermare la risoluzione: "hai ancora problemi su vari server?"
Mai nulla che segnalava o un problema o saturazione o altro...
Ma mi ripeto, preferisco che non mi venga risposto come faceva Eolo, con risposte che sembrano solo per tamponare / prendere tempo, meglio con "ci sono rogne, 3-4 gg e fixiamo/fixano..."
Grazie saluti 😀