mitch_el guidimarc Hanno tempo fino a 3gg lavorativi, per cui l'1 o il 2. Se slittasse al 3, avresti un giorno di ritardo e dovresti leggere cosa prevede il tuo operatore per questo caso. Se non te lo accorda, secondo AGCOM 347/18/CONS puoi ottenere 5€ al giorno. Per 5€ non farei mai questo casino 🙂
_Lex_ guidimarc https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/moduli/mobile/3_documenti_consumatori/Richiesta%20Indennizzo%20per%20ritardo%20MNP_20210414.pdf
guidimarc Agcom forse non ci voglio arrivare, ma il modulo a Tim lo mando sicuramente, vediamo. Grazie a tutti
digitalboy guidimarc no no strano, stessa tua trafila, MNP richiesta sabato 20/09 notte, mercoledi 24 ero in TIM. direi che domani già sarebbe tardi...
3310 guidimarc se questo messaggio ti è arrivato stasera, SE NON SBAGLIO, domani sari in TIM… mi pare proprio che lo inviino il giorno prima rispetto alla conclusione della portabilità.
_Lex_ Devo dissentire, la portabilità potrebbe benissimo concludersi venerdì 3, pur avendo ricevuto l'sms di CoopVoce oggi.
guidimarc _Lex_ esatto, di solito il giorno prima sua app che sito coop non fa più vedere il credito residuo e dice sistema in aggiornamento. Io lo vedo ancora. Passa venerdì E comunque ecco lo screenshot di domenica
_Lex_ guidimarc Comunque sarebbe già dovuta passare oggi, è strano che ritardi quando non c'è congestione per eventi particolari.
guidimarc _Lex_ non so se lo mando.. non vorrei mettere la pulce nelle orecchie che tra l'altro ho un offerta che non mi spetta, che dici? Ho lasciato in bozza il modulo già compilato