_Lex_ guidimarc Strano però che allora oggi non ti abbiano scritto per dirti che la portabilità avverrà domani. Vediamo domani mattina, altrimenti sì, potrai chiedere un indennizzo (a TIM): https://www.agcom.it/competenze/comunicazioni-elettroniche/reti/numerazione/portabilita-del-numero-e-migrazione/numerazioni-mobili-portabilita-e-cambio-sim/qualita-della-prestazione-periodo-di
guidimarc Mettiamo che domani non passa e lo farà il 3, come si fa la richiesta? Non l'ho mai fatta e soprattutto è tutto certificabile? Come posso dimostrare le date in pratica?
mitch_el guidimarc Hanno tempo fino a 3gg lavorativi, per cui l'1 o il 2. Se slittasse al 3, avresti un giorno di ritardo e dovresti leggere cosa prevede il tuo operatore per questo caso. Se non te lo accorda, secondo AGCOM 347/18/CONS puoi ottenere 5€ al giorno. Per 5€ non farei mai questo casino 🙂
_Lex_ guidimarc https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/moduli/mobile/3_documenti_consumatori/Richiesta%20Indennizzo%20per%20ritardo%20MNP_20210414.pdf
guidimarc Agcom forse non ci voglio arrivare, ma il modulo a Tim lo mando sicuramente, vediamo. Grazie a tutti
digitalboy guidimarc no no strano, stessa tua trafila, MNP richiesta sabato 20/09 notte, mercoledi 24 ero in TIM. direi che domani già sarebbe tardi...
3310 guidimarc se questo messaggio ti è arrivato stasera, SE NON SBAGLIO, domani sari in TIM… mi pare proprio che lo inviino il giorno prima rispetto alla conclusione della portabilità.
_Lex_ Devo dissentire, la portabilità potrebbe benissimo concludersi venerdì 3, pur avendo ricevuto l'sms di CoopVoce oggi.
guidimarc _Lex_ esatto, di solito il giorno prima sua app che sito coop non fa più vedere il credito residuo e dice sistema in aggiornamento. Io lo vedo ancora. Passa venerdì E comunque ecco lo screenshot di domenica
_Lex_ guidimarc Comunque sarebbe già dovuta passare oggi, è strano che ritardi quando non c'è congestione per eventi particolari.