m4udit87 Salve! Sapete se ci sono problemi con iliad? Non riesco a fare nessuno speedtest (non apre il sito di ookla). Ho provato anche con app da telefono e non riesce a connettersi a nessun server. Non riesco ad aprire nemmeno il sito stesso di iliad. Ho riavviato l'iliad box già 3 volte Zona Sermoneta (Latina)
Robertos m4udit87 attenzione che nei dintorni di un grande datacenter iliad c'è stato un taglio fibra importante. Magari può essere correlato. Riprova nei prossimi giorni e vedi un po'.
TheMarsican m4udit87 Ci sono altri utenti che lamentano problemi vari su GPON OpenFiber a Roma e dintorni. https://forum.fibra.click/d/73325-problema-tiscali-roma/5
maurisbt A Monteprandone (AP) riscontro dal primo pomeriggio problematiche simili, impossibilità ad effettuare speedtest da Ookla e buona parte dei siti inaccessibili. Postecasa su rete Openfiber.
red Ma i non è che in generale openfiber sta avendo problemi ? O c'è traffico intenso? Io più che disconessioni ho rallentamenti su fwa dimensione, nord italia