Ciao a tutti sabato ho richiesto al portabilità del mio numero Fastweb a KENA mobile con l’offerta 7,99 250 giga più 100 con rinnovo automatico. Attivo una esim perché ho bisogno di Internet dato che sono senza fibra A casa. Procedura va benissimo tutto attivo da subito, prende benissimo, Internet velocissimo. Stamattina portabilità fallita, perché dimentico che il mio numero è intestato a mia madre e quindi l’intestazione non cambia in automatico come tanti anni fa. Chiamo il 181 non riesco a parlare con nessuno, mi risponde un ragazzo dopo tanto tempo e dice che la postazione non è abilitata. Riprovo oggi pomeriggio ragazza mi dice la stessa cosa. Sui social non rispondono, in app e sul my KENA sito non posso entrare con il mio numero perché non mi hanno abilitato. Scrivo e-mail e nessuna risposta solo che hanno visto e mi risponderanno a breve. Sul sito sono riuscita solo a caricare documento di mamma e a mettere i suoi dati al posto dei miei. Come risolvere? Vado in negozio? Il messaggio mi dice che : Gentile Cliente, non e' stato possibile completare il passaggio del tuo numero in KENA. Ti ricordiamo che l'offerta Kena mobile scelta terminera' dopo 30 giorni dalla data di attivazione ed il numero provvisorio associato alla SIM KENA restera' attivo. Per informazioni contatta subito il servizio Assistenza Clienti 181. Oppure semplicemente fra un mese riprovo con i documenti giusti? Questo numero provvisorio resta attivo e se mi prendono soldi nonostante tutto visto che ho attivato il rinnovo automatico? Posso disattivare dopo un mese questo numero provvisorio? Se si come faccio visto che non posso entrare e parlare da nessuna parte? Mi pacerebbe passare qui visto che prende bene ed è veloce invece Fastweb da quando è passata a rete Vodafone non va più nulla se non a scatti. Aiutatemi per favore